BZADV, attenzione agli effetti collaterali

Come 500000 blog hanno già scritto, virgilio banner si è reincarnato in bzadv. Fin qui tutto bene, infatti basta fare un giro per la rete, per rendersi conto di quante persone stiano festeggiando il grande ritorno. Peccato però che grande ritorno un cazzo!

Virgilio banner era una sicurezza, mettevi il banner e tutto funzionava più o meno bene, o quanto meno c'erano gli ads, con questo nuovo sistema  è una tragedia.

foto presa da alessiofasano.com


Iniziamo con il farci due risate sulla mail inviata. Affermano che in 3 anni di duro lavoro con i publisher hanno sempre garantito assistenza perfetta. Io non so di preciso quali droghe usino ma le voglio anche io.
A parte questo, alla fine della mail di presentazione chiedono di inserire nel loro"banner" il vostro codice di google adsense o di un'altra affiliazione che usate, volete sapere perché?

Nulla di strano, in pratica i vostri ads di adsense tanto per fare un esempio ruoteranno quando loro non hanno pubblicità da offrire, ah ovviamente non verrete pagati quando i vostri ads sostituiranno quelli di bzadv.

Ora io mi domando e dico, ma che senso ha, lanciare un nuovo programma se non si hanno fisicamente gli investitori? A fronte di queste cose, viene davvero da pensar male.

Ma non è finita, quei pochi che hanno attivato ( me compreso)  questo nuovo banner, hanno 1 milione di problemi e ovviamente zero ads sui siti.

Ma io dico, possibile che questi siano peggiorati dopo l'esperienza di vbanner? A quanto pare si, sono riusciti a fare di peggio.

Che dire, per ora non ho alcuna intenzione di perdere tempo con questo circuito, se in futuro decollerà ( ne dubito) vedremo.

1 commento:

  1. nel mio sito http://angelipersi.blogspot.it/ appare lo stesso banner da giorni, addirittura ho rimesso il codice vecchio di virgilio banner, perché il loro non appariva sempre in fase di conferma. Cmq altri 3 giorni e lo tolgo.
    Ps Virgilio mi deve 130 euro entro il 1 maggio 2013, ma non rispondono all'email

    RispondiElimina