Ma juice adv è davvero meglio di adsense o quanto meno al pari?
Prima di tutto, mi permetto di dire che sono una azienda serissima, quindi se qualcuno avesse dei dubbi sul fatto che paghino o meno, posso garantire che sono ultra seri al 100%.
Però non li ritengo al pari di adsense. Punto numero uno, pagano a 90 giorni, solo questo, a mio avviso è un punto di grandissimo sfavore. Potrei giustificare questo modus operandi solo se avessero effettivamente qualcosa che paga più di altri, ma non è cosi'.
Maturare guadagni ed essere pagati 90 giorni dopo, per moltissimi blog/siti è una vera e propria perdita di tempo e soldi. Si soldi, perchè magari quello spazio pubblicitario, avresti potuto venderlo per meno ma su incasso mensile.
Punto numero due, molti dei loro ads sono abbastanza invasivi. E' pur vero che non si è obbligati, ma chiunque sa che certi ads sono quelli che pagano di più.
Indubbiamente hanno dalla loro, la forza di avere campagne di vario tipo, tutto sommato, questo se si hanno veramente tante tante visite, fa gola. Ma indubbiamente chi ha tante e tante visite, non ha sicuro problemi a monetizzare. Spesso leggo recensioni riguardo questa azienda, di persone che affermano di guadagnare più soldi con juice adv rispetto ad adsense, beh sinceramente è molto improbabile, non solo perchè lo dico io, ma perchè se si fa un giro sui vari forum, si noterà quanto quelle recensioni siano "viziate".
Forse juice adv è un'ottima alternativa ad adsense, per coloro che vengono bannati dal circuito, ma non dimentichiamoci, che le " pretese" di juice adv per far parte del loro sistema sono molto chiare, servono 1500 visite uniche ( non impression) e 150.000 pagine viste mensili.
Ritengo tuttavia, che abbiano iniziato a chiudere un occhio sui requisiti, visto che ho notato molti siti che a mala pena raggiungono le 500 visite uniche dentro il loro circuito.
Quindi a mio avviso un sistema così selettivo, che pretende siti di una certa qualità, con traffico e altro, se paga a 90 giorni per quanto mi riguarda è già out.
Nessun commento:
Posta un commento