Inutile negarlo, ormai internet è in mano a tutti. E se prima youtube ci rompeva i maroni con tutte le make up artist di periferia, ora è scoppiata la moda dell'ASMR!!!
In pratica sono video fatti con dei suoni normali o rumore bianco, che servono in teoria a rilassare le persone. Non è neanch emale come idea e ammetto che alcuni video oggettivamente rilassano, ma come tutte le cose serve capire che non tutti possono fare tutto.
Oggi con questa moda dell'ASMR ogni essere seno munito tenta di fare visualizzazioni e quindi soldi su youtube. Il problema è che il 90% di quelle che lo fanno producono pura spazzatura.
Tuttavia è pur vero che spesso anche qualche uomo fa questo genere di video, ma sono molto rari.
Chi sceglie di dedicarsi all' ASMR di solito dovrebbe come minimo avere in mente cosa sia, e invece spesso notiamo ragazzine impacciate che tentano di fare dei versi con la bocca che loro definiscono "inaudibile" sperando questo rilassi qualcuno, ma oggettivamente chi cazzo si rilassa sentendo una che fa versi tipo dentiera che si stacca?
Ma non è finita qui, quelle meno talentuose hanno capito che il 90% del segreto per essere famosa sul web è mostrare le mammelle, quindi ogni santo video scollatura caraibica anche se ci sono meno 4 gradi.
Ma le peggiori, sono quelle che comprano dei microfoni ultrasensibili da 800 euro, e poi sbattono con violenta le cose sul tavolo, non rendendosi nemmeno conto che producono dei rumori talmente forti da far passare il sonno anche ai ghiri.
Il motivo di tanta imprecisione è solo uno, queste non riguardano i propri video, contano solo i money, tette e money money e tette, tutto qui.
Di persone che prendono seriamente questa nicchia di video ne ho notate poche, in Italia abbiamo poche donne che fanno questo genere di video e qualche maschio, tuttavia mi sono sembrare un filo piu' serie della controparte americana.
Se volete fare dei video di questo genere abbiate la decenza di riascoltare quello che producete.
Poi voglio dirla tutta, se pensate di essere brave a fare qualcosa, non avete bisogno di mettere il corpo in mostra, altrimenti non state facendo video ASMR, ma siete delle camgirl mancate!
Andate a zappare la terra, grazie!
Nessun commento:
Posta un commento