Alessandro Vignolo è tornato, e prosegue molto bene.

In passato avevo scritto un articolo, riguardo l'abbandono di questo web marketer, evidenziando quali a mio avviso fossero i motivi del suo abbandono.

Proprio ieri, sono stato informato che ha ripreso e anche da parecchio le sue attività.

Non nascondo che questa cosa mi fa piacere, perchè come avevo evidenziato in passato è una persona pratica, che si butta in cose  utili e concrete. No, forse non verrà apprezzato da chi preferisce il marketer che gli promette miliardi senza fare nulla, o da quelli che fanno video dal mare illudendo le persone di poter cambiare vita con un click. Se volete perdere tempo, infatti Alessandro Vignolo non  è la persona che fa al caso vostro.


                                                 Foto presa da www.clixmarketing.com

Oltre ad uno stile pragmatico,  lui offre e fortunatamente oggi in maniera più marcata, solo cose realmente utili e concrete nell'immediato. Non promette di fare milioni comprando i suoi ebooks, ma presenta, recensisce, e offre l'acquisto, la prova o l'utilizzo gratuito di software o cose che lui stesso utilizza o prova.

Ovviamente sono tutte cose che riguardano il marketing o i siti web, ma indubbiamente  lui è molto diverso dai suoi colleghi. 

Inutile dire che oggi con la crisi e con la poca voglia di bruciare soldi, la gente guarda a cose reali e concrete, quindi un buon venditore o un buon marketer deve capire questo momento ed utilizzarlo per creare fiducia e offrire qualcosa che l'utente possa assaggiare da subito.

Auguro ad Alessandro Vignolo un lungo successo sperando che voglia continuare ad essere più fatti che parole, a differenza dei suoi colleghi!

Nessun commento:

Posta un commento