Bzadv un fallimento senza precedenti, con publisher cornuti e contenti

Inutile dire che questo è un articolo polemico, più passa il tempo e più mi rendo conto che il web in italia è gestito per la grande maggioranza da incompetenti o persone che lo fanno tanto per.

No, non sto parlando di bzadv, ma dei publisher! Bzadv sicuramente  è partito male ed  è arrivato peggio, come ho scritto nel titolo un fallimento senza precedenti, ma la cosa peggiore sono i publisher, che anche a fronte di impression non contate e servizi scadenti si lamenta ma non toglie il banner!

Questi ledono totalmente il mercato  della pubblicità online, perchè giustamente queste aziende capiscono che con internet si può esporre a costo quasi zero!

E' già successo in passato con altre aziende tipo edintorni che a seguito di problemi coi pagamenti, la gente ha continuato ad esporre i loro annunci. Io non biasimo queste aziende, fanno bene, hanno capito che in italia chi gestisce dei siti è un improvvisatore al quale si possono spillare impression e soldi gratuitamente o quasi.

Questi bloggers rovinano totalmente tutto il mercato internet. Provate a vendere spazi pubblicitari sui vostri siti in italia e all'estero e noterete la differenza.

No, non è la solita esterofilia, è un dato di fatto, in italia raramente riuscirete a vendere spazi pubblicitari senza affidarvi a circuiti, all'estero invece è molto più facile. Ma la cosa peggiore è che anche a livello di prezzi, in italia esporre pubblicità sul web è considerato facile e a poco prezzo, insomma il blog viene considerato l'ultima spiaggia, quando dovrebbe essere la prima.

La colpa di tutto questo è di chi gestisce siti e blog, persone che si accontentano di pochi spiccioli, e che svalutano al 100% il lavoro degli altri.

Comunque sia, volete continuare a lamentarvi ma a mantenere i banner di bzadv ( giusto per fare un esempio), beh fate pure, basta che poi non vi lamentiate di quanto poco si guadagna con internet

2 commenti:

  1. Io la penso come te ed infatti dopo tre settimane in cui aspettavo l'approvazione ho rimosso i codici ed ho letto le evoluzioni. Non bisogna mai far guadagnare gli altri a spese di gente come noi che lavora a qualsiasi ora del giorno e della notte, meglio niente che poco.

    RispondiElimina
  2. Io l'ho tolto dal mio blog http://centraleantivirus.myblog.it/

    RispondiElimina