Camelot Unchained NON è Daoc 2

Tutti i fan mondiali di Daoc aspettano con ansia l realizzazione di questo camelot unchained, sperando di rivivere le gioie di un gioco che ha fatto davvero la storia.

Il problema però è che ancora non hanno capito che questa cosa non accadrà mai!

Daoc è stato realizzato a mio avviso con una botta di culo, perchè sono riusciti a creare un gioco che coinvolgesse le persone al 100%. Camelot unchained a mio parere altro non è che uno dei tanti mmorpg che girano oggi, tutti identici tutti fatti uguali con enfasi sulla grafica e poco sul gameplay.

Oltretutto secondo me anche graficamente parlando il vecchio Daoc è molto meglio di Unchained. Io mi chiedo come facciano le persone a credere che questo gioco verrà rilasciato nel 2015, anche perchè se davvero lo lanciassero per quella data sarebbe il gioco peggiore mai creato, visto il degrado a cui sono arrivati gli sviluppatori.

Sono seriamente sorpreso che nessuno si sia posto delle domande, che nessuno abbia capito che se questo mmorpg venisse rilasciato così' come è non sarebbe un nuovo daoc, ma una schifezza uguale e tante altre.

Altro aspetto aberrante, zero PVE. Questo è un immenso errore che concettualmente non renderà mai questo gioco al pari di Daoc. Il bello di Daoc era proprio il dover livellare e poi fare rvr, con Unchained si livellerà solo in RVR. Quindi solita cosa trita e ritrita di tanti altri mmorpg.

A mio avviso questo progetto se mai verrà completato, sarà una immensa delusione per tutte quelle persone che hanno avuto fiducia in un soggetto che sembra più attaccato ai soldi che ai giochi.

Nessun commento:

Posta un commento