I venditori Herbalife sono tutti stupidi?

Questo post non vuole essere una critica ai prodotti herbalife, non potrei mai farla, non li ho mai usati e mai analizzati quindi sarei ipocrita.

Ma voglio parlarvi della deficienza artigianale di certi venditori herbalife.

Non perdo tempo a spiegare cosa sia herbalife perché credo lo sappiano pure i sassi, quindi andro' direttamente al sodo.

2 mesi fa, nella palestra che frequentavo c'era un signore con suo figlio entrambi venditori o distributori herbalife. E fin qui nulla di strano direte voi, e in effetti  è cosi', il problema è che  rompevano le palle a tutti, tutti i giorno per vendere i loro prodotti, ma anche in maniera aggressiva.

Vi porto un esempio pratico, in una palestra non è inusuale trovare qualche signora con 10  o 20 kg da perdere, ecco questo demente, un giorno ando' da questa signora e davanti a tutti le disse di vergognarsi per il suo stato fisico e che solo lui aveva la ricetta segreta per farla dimagrire, ovvero i famosi integratori herbalife.

Ora io non so con quale criterio vengano selezionate queste persone, o se davvero esiste una formazione /selezione, ma non è il primo caso di cretino che vedo legato a quel marchio.

La cosa grave, è che in questo modo non solo non vendono nulla, ma rovinano totalmente il marchio di chi magari prova in maniera etica ed onesta a vendere, ma non è finita!

Il figlio  che ad occhio credo possa avere si e no 23 -24 anni, un giorno avvicinandosi ad un signore calvo gli disse" sei pelato perché non usi i nostri integratori!!". Io ripeto non so quanto questo modus operandi sia tollerato da chi istruisce queste persone, ma una cosa è certa questi non venderanno mai un cazzo!


Un caso analogo avvenne circa 6 anni fa, con una persona che conoscevo, quando divenne venditrice herbalife inizio' a tempestarmi di telefonate e tentare in ogni modo di vendermi la sua roba.

Morale della favola? Ovviamente dopo circa 2 anni la rividi e mi disse che aveva mollato tutto perché non riusciva a vendere. Ma herbalife  è felice di avere un esercito di cerebrolesi come venditori?

Nessun commento:

Posta un commento